Gioco azzardo: Il gratta e vinci porta fortuna

Ci troviamo di fronte ad un Gratta e Vinci che costa solo un euro e che se sarete fortunati vi potrà dare la possibilità di vincere fino a 10.000. Un’opportunità che non bisognerebbe farsi sfuggire. Il nome del gioco è “Portafortuna” e questo dovrebbe dirla lunga sull’intento del gioco. Se vi appassionano i Gratta e Vinci un biglietto semplice come questo potrebbe essere la scelta corretta.

Giocare con il “Portafortuna” non è mai stato così semplice e vi accorgerete di come sia facile portare a casa dei premi che possono dare uno sprint interessante alla vostra vita di tutti i giorni. Ovviamente non cambierà la vostra vita come i biglietti milionari, però a chi non farebbe piacere un piccolo aiuto economico. Non dovrete fare altro che grattare l’area di gioco di color giallo e scoprire i simboli fortunati. Se troverete sotto 3 importi identici vincerete il premio corrispettivo.

Quando si parla di cose migliori riferite ad un Gratta e Vinci si pensa subito alla semplicità ed alla possibilità di vincere grandi premi. La semplicità è certamente una caratteristica del “Portafortuna” ma non vi aspettate di vincere premi incredibili visto che il massimo concesso è di 10.000 euro.

This entry was posted in novita dal casino. Bookmark the permalink.

Comments are closed.